Bocce, annata densa di soddisfazioni per la S.B. Città di Perugia

Nei giorni 23 e 25 aprile si è svolto il Gran Premio “Città di Perugia”; quattro manifestazioni dell’alto livello, due maschili e due femminili, riservate agli atleti e alle atlete di serie A della Federazione Italiana Bocce. Nella kermesse sportiva organizzata dalla bocciofila Città di Perugia nell’impianto di Pian di Massiano, sono scesi in corsia circa duecento atleti, tra cui i nazionali azzurri.

Ad aggiudicarsi la vittoria sono risultati essere Gianluca Formicone (soc. Virtus L’Aquila), Mirko Savoretti (soc. Rinascita Modena), Gessica Gelosi (soc. Fontespina Macerata) e Germana Cantarini (soc. Canottieri Bissolati Cremona); ottimo terzo posto per l’atleta di casa Francesco Giulietti.

Alla manifestazione erano presenti il presidente federale Marco Giunio De Sanctis ed il vice presidente vicario Moreno Rosati che hanno tributato un plauso alla società organizzatrice Città di Perugia che il 20 maggio prossimo affronterà al Centro Tecnico Federale di Roma le finali per la conquista del titolo italiano nel campionato nazionale a squadre.

Squadra Città di Perugia, finalista campionato italiano di società:

Tecnico: Giuseppe Ducci

Capitano: Gianluca Rossi

Atleti: Antonio Minelli, Gianfranco Cristofani, Augusto Gamberi, Marco Dormentoni, Lorena Barbarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.