Calcio a 5, il Foligno regolarmente ammesso al campionato regionale

Nella serata di ieri è arrivata la buona notizia e il conseguente sospiro di sollievo: il Foligno calcio a 5 ha ottenuto il diritto di disputare regolarmente il campionato regionale di serie C2. Il presidente Simone Ortenzi non nasconde la propria soddisfazione nel venire riconosciuti i propri sforzi:

“Siamo pronti a raccogliere la sfida, presentandoci ai nastri di partenza con il consueto impegno e lealtà sportiva. Ripartiamo con una squadra molto giovane fatta quasi esclusivamente di giocatori di Foligno e delle vicinanze. Inoltre cercheremo di ampliare e rafforzare ulteriormente il Settore Giovanile e la Scuola Calcio, nostra prerogativa e obiettivo primario già da alcune stagioni. Ciò non toglie che proveremo a toglierci le nostre soddisfazioni anche nel campionato di Serie C2, sperando anche nel sostegno e nel seguito del pubblico folignate al PalaPaternesi”.

Questo il comunicato che conferma l’avvenuta iscrizione:

Come riportato dal C.U. n. 40 bis del 28/09/2016 del Comitato Regionale Umbria, che la Prima Squadra è stata ammessa a disputare il Campionato Regionale di Serie C2 (girone B). Ciò in seguito alla soppressione della categoria provinciale Serie D e al conseguente allargamento della Serie C2. L’ A.S.D. FOLIGNO CALCIO A 5 è stata inserita nel raggruppamento comprendente anche le seguenti squadre: Athletic Club Bastia, Calcetto Foligno, Calcetto Spello, Città di Norcia, Deruta Calcio a 5, Fortis Balanzano, Futsal Lidarno, Futsal 3C Ventinella, Polisportiva San Mariano, Real Cannara Calcio a 5, Subasio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.