Cus Perugia, pronta a ripartire a pieno regime l’attività per i giovani

Largo ai giovani al Cus Perugia. Per le nuove leve è stato creato un lancio in grande stile, replicando la open week prevista per i più grandi. Una settimana di prova gratuita a partire da fine settembre per far misurarsi in diverse discipline.

Nel ventaglio delle proposte spicca il Tennis che può vantare un vasto numero di campi disponibili, sia in terra rossa che in sintetico.

Un’altra delle punte di diamante dell’offerta è il Rugby la cui sezione è da sempre il punto di riferimento in Umbria per tutto il movimento della palla ovale, uno sport molto formativo ed in continua crescita.

Pronto a partire anche il progetto Atletica, che si fregia dei successi conseguiti con la squadra maggiore e fa risaltare nei praticanti la caratteristica della perseveranza e della competizione.

Cerca di incrementare le iscrizioni la Pallavolo,che vive un momento di grande popolarità e viene scelta per stimolare nei più piccoli l’aspetto della socializzazione ed il rispetto delle regole.

Rappresentano da sempre sezioni prolifiche quelle del Judo e del Karate che hanno forgiato numerosi atleti ispirandosi ad una forte disciplina educativa tipica della mentalità orientale delle arti marziali.

È ripartita già da qualche settimana la scuola Calcio, che vanta un elevato appeal tra i più piccini e le cui iscrizioni sono in aumento esponenziale tramite il positivo passaparola.

Tra le materie originali c’è infine Sport&Lifestyle, che si propone di unire i momenti ludici all’insegnamento dei corretti stili di vita e dei sani comportamenti alimentari che oggigiorno sono quanto mai indispensabili.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Cus Perugia al telefono 075-32120 oppure consultare il sito internet https://www.cusperugia.it e la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia che forniscono ulteriori notizie.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>