Doppia seduta oggi per la Ternana. Ancora assenti Favalli e Paolucci, differenziato per Montalto

Continua la preparazione della Ternana al delicato match interno di sabato contro lo Spezia. La squadra nella giornata di oggi ha svolto una doppia seduta.

Attenzioni puntate maggiormente su quella del pomeriggio, a cui non hanno preso parte Plizzari, che deve ancora rientrare dall’under 19 azzurra, e gli infortunati Favalli e Paolucci. Sembrano destinate a tramontare di ora in ora le possibilità di vedere in campo questi ultimi due contro la squadra ligure. Buone notizie invece arrivano da Vitiello, che è tornato in gruppo e potrebbe almeno in parte far rientrare l’emergenza in difesa (complice soprattutto la squalifica di un turno comminata a Signorini), e da Montalto, che in parte ha lavorato con la squadra prima di seguire un programma personalizzato al Liberati.

Tanta parte atletica ad aprire il pomeriggio del Taddei, per poi passare alle prove tattiche e delle posizioni in campo. Poi la partitella, in cui Sandro Pochesci ha lasciato intuire quello che potrebbe essere l’undici di partenza: in difesa potrebbe fare il suo esordio dal 1′ Zanon sulla corsia mancina, mentre a destra giocherebbe Ferretti. Al centro Gasparetto e Valjent, che occuperebbe quindi la sua posizione naturale. Cerniera di centrocampo formata da Varone, Bordin e Defendi mentre sulla trequarti dovrebbe essere confermato Tremolada dietro Carretta e Albadoro.

Ex rossoverdi: il difensore Modibo Diakite, rimasto svincolato la scorsa estate, ha firmato con il Bari fino al termine di questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.