Doppia seduta per le Fere: si rivede Pochesci…

La Ternana non si ferma e, dopo la ripresa avvenuta già nella giornata di ieri, quella di oggi è stata dedicata alla doppia seduta. Del resto inizia per le Fere un periodo abbastanza denso di impegni, con il match di sabato a Chiavari con l’Entella che procederà quello infrasettimanale contro il Brescia martedì 19 e quello di Bari sabato 23.

Partiamo dall’allenamento di stamane. La notizia del giorno è che a dirigere le operazioni è tornato mister Sandro Pochesci, dopo essersi assentato due giorni per seguire il Supercorso a Coverciano (come del resto il suo collega della Virtus Entella Giampaolo Castorina). Sul fronte giocatori invece giungono importanti novità da due giocatori che negli ultimi giorni sono stati reduci da problemi di varia natura, vale a dire Ferretti e Bombagi. I due hanno svolto differenziato al Liberati, oltre che terapie in infermeria. In progresso anche Gigli, che ha anche lui svolto lavoro a parte, ma al Liberati. Il resto della ciurma ha svolto una seduta intensa agli ordini del tecnico formata da prove tattiche, esercitazioni varie finalizzate alla conclusione in porta e una partitella finale.

La seduta pomeridiana, che ha visto Paolucci seguire un programma personalizzato al Liberati e l’assenza di elementi del calibro di Valjent, Ferretti, Battistoni e Zanon, è iniziata con il lavoro atletico diretto dal professor Basile per poi proseguire con una partitella a ranghi misti. È stato pero possibile intuire che Pochesci, su un sintetico veloce come quello di Chiavari, potrebbe essere intenzionato a riproporre, come modulo di partenza, il 4-2-3-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.