Eccellenza, Vicarelli si dimette dal Gualdo Casacastalda

Il Gualdo Casacastalda non vince da quasi due mesi, precisamente il 27 novembre contro l’Atletico Orte, e la situazione rischia di precipitare. La zona salvezza dista 6 punti e, con una partita ancora da recuperare, la classifica piange. L’ultimo scontro diretto perso contro il Massa Martana ha indotto l’allenatore Guido Vicarelli a rassegnare le dimissioni, anche se la società si è riservata qualche ora di tempo per accettarle o meno, visto che mercoledì si recupera il derby con il Fontanellebranca, saltato per neve nei giorni scorsi. Di seguito il comunicato ufficiale della società gualdese:

Si comunica che, a seguito della sconfitta di oggi pomeriggio con il Massa Martana e della difficile situazione in classifica, l’allenatore Guido Vicarelli ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico.

La società Gualdo Casacastalda, che ha sempre condiviso l’operato del tecnico, si riserva di prendere decisioni in merito, riunendosi in via straordinaria nella giornata di lunedì 23 gennaio p.v. per valutare approfonditamente la situazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.