Elezioni, Bocci incontra il mondo dello sport: “Campagna elettorale come una partita di calcio, premiare merito, competenza e passione”

PERUGIA –  “Lo sport è una scuola di vita, che deve insegnare a premiare il merito, la competenza, la passione e la professionalità, così la politica deve fare la stessa cosa affidandosi a chi ha scelto di fare un campagna elettorale tra la gente e ha dimostrato, nel suo impegno, di saper ascoltare e di saper stare in mezzo ai cittadini”. Così il sottosegretario Gianpiero Bocci, candidato del centrosinistra nel collegio Umbria 2 della Camera dei Deputati, incontrando il mondo dello sport.

“La campagna elettorale – ha detto Bocci – è come una partita di calcio, non esistono nemici o avversari ma competitori con i quali ci si confronta sul metodo e sul merito delle ricette per le soluzioni ai problemi dei cittadini. Troppo spesso però, dai miei colleghi candidati le soluzioni sono state assenti o completamente irrealizzabili. Per questo è necessario dunque fare una scelta che non lasci spazio alla chiusura, alla paura e all’odio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.