Foligno, altro terremoto: salutano Battistini e Arcipreti

Il nuovo patron Alessandro Nuccilli lo aveva fatto intendere: la sconfitta interna di domenica con la Pianese ha lasciato strascichi pesanti. E così sono iniziate a saltare le prime teste, vale a dire allenatore e direttore sportivo. Pierfrancesco Battistini infatti è stato esonerato insieme al preparatore atletico Ferretti e al suo posto dovrebbe arrivare l’ex Campobasso e Martina Franca Eduardo Imbimbo; Alvaro Arcipreti invece ha rassegnato le dimissioni (è la seconda volta nell’arco di una stagione dopo Spoleto) e molto probabilmente verrà sostituito da Nario Cardini. Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

L’Asd Città di Foligno a nome del presidente, dottor Alessandro Nuccilli, comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Pierfrancesco Battistini e il preparatore atletico Matteo Ferretti a partire dalla data odierna. Gli allenamenti di martedì 23 febbraio e mercoledì 24 febbraio saranno diretti dal preparatore dei portieri, Massimiliano Carletti

E’ l’ennesimo tentativo, quello della società biancoazzurra, di raddrizzare una stagione nata male e che rischia di finire peggio: i playout, quando mancano nove partite alla fine, sono distanti solo 5 punti e una scossa è quanto mai necessaria per uscire da questa spirale che può rivelarsi assai pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.