Ginnastica ritmica, che risultato per le bambine della Gymnica Terni: al Torneo delle Regioni si piazzano seconde

Se è vero che il talento delle bambine della Gymnica Terni non era certo un mistero, è altresì vero che sono riuscite ancora una volta a stupire. Al Torneo delle Regioni di serie D, organizzato dall’Alma Juventus Fano e che si è svolto in quel di Porto San Giorgio, le atlete della società ternana si sono superate ottenendo il secondo posto assoluto in una competizione in cui hanno preso parte migliori due squadre di ogni regione che hanno preso parte alla Finale Nazionale di Rimini svoltasi a giugno, durante la grande manifestazione “Ginnastica in Festa”.

Erano in totale quattordici le società in gara e questo conferisce ancor più valore all’impresa di queste giovanissime atlete, che continuano a mostrare incredibili progressi giorno dopo giorno.

Ma andiamo a vedere come si sono comportate più nel dettaglio. Sulla pedana del Pala Savelli il trio formato da Giannotta Alice Pellegrini, Eleonora Asciutti e Federica, ha totalizzato 32,850 punti (collettivo, successione e individuale), subito dietro la società vincitrice della gara nazionale, l’Ariele di Campi Bisenzio (Firenze), che ha chiuso a 33,350 punti.  Davvero niente male, quindi.

Di seguito tutti i risultati riguardanti le società umbre che hanno preso parte alla manifestazione:

1^ Divisione Allieve: Fulginium Foligno 6^ su 10
1^ Divisione Junior/Senior: Gymnica Bastia 10^ Su 13

2^ Divisione Allieve: Gymnica Terni 2^ su 14, Melos Perugia 13^ su 14
2^ Divisione Junior/Senior: Olympia 2000 Cannara 13^ su 15

3^ Divisione Junior/Senior: Clinique Città di Castello 14^ su 17

4^ Divisione Junior/Senior: Gymnica Terni 15^ Su 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.