giovedì 23 novembre 2017 - aggiornato alle ore 17:40        

Grande attesa a Bastia per “Lo show dei motori”. C’è una madrina d’eccezione…

unnamed (1)

Sale l’attesa per ‘Lo show dei motori’, l’evento dedicato al mondo delle due e quattro ruote in programma da giovedì 1 a domenica 4 giugno al centro fieristico Umbria Fiere di Bastia Umbra. Tra le certezze, la presenza della showgirl Raffaella Fico, madrina della manifestazione, che sarà a Umbriafiere venerdì 2 giugno.

Una manifestazione che è andata crescendo nel corso delle tre edizioni precedenti, in cui sono state raggiunti i 20mila visitatori, e che promette di stupire ancora una volta con un ricco programma di iniziative tra decine di spettacoli di freestyle, lotta sul fango nell’area 4×4, stunt-show di auto, moto e truck. E poi inseguimenti, drifting, raduni degli auto e moto club più prestigiosi e nell’area offroad, allestita negli spazi esterni di Umbriafiere, esibizioni dei potenti mezzi 4×4. Spazio, inoltre, a demo-drive dei nuovissimi modelli di auto sul mercato, test-ride per le moto, corsi di guida sicura, e workshop introduttivi di guida fuoristrada. Inoltre, cento espositori del settore automotive e motociclistico e 50mila metri quadrati tutti da scoprire.

I dettagli del programma definitivo saranno svelati, dunque, nel corso della conferenza stampa fissata per giovedì 25 maggio alle 11 nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia. Saranno presenti Giuseppe Chianella, assessore a infrastrutture, trasporti e mobilità urbana della Regione Umbria, Stefano Ansideri, sindaco di Bastia Umbra, Lazzaro Bogliari, presidente di Umbriafiere ed Emily Granieri, organizzatore dell’evento motoristico.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta