Grande attesa a Bastia per “Lo show dei motori”. C’è una madrina d’eccezione…

Sale l’attesa per ‘Lo show dei motori’, l’evento dedicato al mondo delle due e quattro ruote in programma da giovedì 1 a domenica 4 giugno al centro fieristico Umbria Fiere di Bastia Umbra. Tra le certezze, la presenza della showgirl Raffaella Fico, madrina della manifestazione, che sarà a Umbriafiere venerdì 2 giugno.

Una manifestazione che è andata crescendo nel corso delle tre edizioni precedenti, in cui sono state raggiunti i 20mila visitatori, e che promette di stupire ancora una volta con un ricco programma di iniziative tra decine di spettacoli di freestyle, lotta sul fango nell’area 4×4, stunt-show di auto, moto e truck. E poi inseguimenti, drifting, raduni degli auto e moto club più prestigiosi e nell’area offroad, allestita negli spazi esterni di Umbriafiere, esibizioni dei potenti mezzi 4×4. Spazio, inoltre, a demo-drive dei nuovissimi modelli di auto sul mercato, test-ride per le moto, corsi di guida sicura, e workshop introduttivi di guida fuoristrada. Inoltre, cento espositori del settore automotive e motociclistico e 50mila metri quadrati tutti da scoprire.

I dettagli del programma definitivo saranno svelati, dunque, nel corso della conferenza stampa fissata per giovedì 25 maggio alle 11 nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia. Saranno presenti Giuseppe Chianella, assessore a infrastrutture, trasporti e mobilità urbana della Regione Umbria, Stefano Ansideri, sindaco di Bastia Umbra, Lazzaro Bogliari, presidente di Umbriafiere ed Emily Granieri, organizzatore dell’evento motoristico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.