Grifo Perugia, a Ferrara operazione sorpasso

Dopo una sosta piuttosto lunga, due settimane, la Grifo Perugia si appresta a tornare in campo, obbiettivo acquisire la continuità necessaria. Il calendario riserva alle biancorosse la trasferta di Ferrara contro la New Team, squadra che la precede di un solo punto in classifica. Bissando il successo interno con la Marcon le ragazze avrebbero la possibilità di scavalcare la compagine emiliana, guadagnando così il sesto posto.

Valentina Belia può contare in pratica sull’intera rosa e presenta così la sfida di domani (calcio d’inizio ore 15), che sarò diretta da Thomas Alfieri di Treviso coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Marannino e Michele Franceschi entrambi della sezione di Ferrara: “Le ragazze si sono allenate con costanza e stanno in ottime condizioni fisiche. Poi c’è da dire che come siamo state ferme noi, sono state ferme anche le nostre avversarie, per cui non dobbiamo creare alibi. Vincere contro il Ferrara sarebbe fondamentale: significherebbe scalare un gradino della classifica e costituirebbe un’ulteriore prova di maturità. La rosa è tutta a disposizione ad eccezione di Sofia Pellegrino che deve scontare ancora una giornata di squalifica”.

La squadra sta bene quindi, ma l’unica incognita sarà ritrovare il ritmo partita dopo la sospensione. Soltanto il campo dirà se, al termine dei 90′, l’obbiettivo sarà centrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.