Gubbio, Magi: “Cancelliamo la debacle di Teramo”

Il Gubbio ospita domani alle ore 16:30 allo stadio Barbetti il Parma, con l’obbiettivo di dimenticare la deblacle di Teramo dove i rossoblù sono stati sconfitto con un umiliante 6-0. La squadra attualmente allenata da Roberto D’Aversa ha perso 1-0 in casa con il Forlì, risultato che l’ha allontanata ulteriormente dalle vetta, saldamente occupata dal Venezia di Pippo Inzaghi.

Giuseppe Magi, trainer degli eugubini, confida nella forza di reazione di suoi ragazzi che hanno più volte dimostrato di possedere: “Siamo sicuramente feriti dopo la pesante sconfitta di Teramo, per questo ho visto i ragazzi in settimana allenarsi con grande voglia e determinazione. La squadra vuole mettersi in gioco, anche se negli ultimi tempi abbiamo dato troppa importanza al risultato subendo la pressione. Dopo Teramo, anche se ammetto che ci è voluto del tempo per assorbire il trauma, abbiamo pensato subito alla sfida contro il Parma. Sono sicuro che domani faremo la nostra partita”.

Per quanto riguarda il modulo Magi fa pretattica: “Non mi sbilancio, ho dei dubbi e me li porterò dietro fino all’ultimo”. La scelta è tra il 4-3-3, che vedrebbe il ritorno dello squalificato Ferretti nel trio d’attacco, e il 4-3-1-2, con Casiraghi che agirebbe dietro le punte Ferretti e Ferri Marini. Attualmente sembra favorita quest’ultima soluzione ma mai dire mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.