Il Cus Perugia riparte di slancio con i piccoli campioni

PERUGIA – Sono finite le vacanze estive ed è il momento di riprogrammare una nuova stagione per i giovani che sono tornati dietro i banchi di scuola in questi giorni ma che sono anche pronti a riprendere a frequentare i gruppi sportivi.

Rimettersi in moto è la parola d’ordine che domina all’interno del sodalizio targato Cus Perugia che ha elaborato e perfezionato una serie di proposte mirate a soddisfare le esigenze di tutti, anche dei più piccini.

A partire dalla prossima settimana saranno riattivati i corsi di quattro discipline pensate per i giovani in età scolare, materie predilette dagli utenti che hanno dimostrato il loro gradimento con una frequenza assidua e partecipativa nell’anno scorso.

Pronti sulla rampa di lancio sono Atletica, Calcio, Sport & Lifestyle e Tennis, le discipline che hanno riscontrato i maggiori consensi in termini di iscrizioni e che partiranno per prime nella pianificazione del club biancorossoblu.

I corsi dedicati alle nuove leve avranno una cadenza di due appuntamenti alla settimana e si terranno nelle strutture dello stadio Santa Giuliana e degli impianti del Pala-Cus, con possibilità di estensione successiva al centro sportivo Bambagioni.

Nei complessi interessati dall’attività sono utilizzate attrezzature all’avanguardia e personale tecnico qualificato, i due ingredienti che sono ritenuti fondamentali dalla dirigenza del sodalizio per una ricetta di successo.

Prevista come nello stile della società una settimana di prova gratuita per tutti, un periodo utile alle famiglie per capire quali possano essere le materie più divertenti ed apprezzate dai propri figli.

Le condizioni di partecipazione sono come sempre molto interessanti, le quote di adesione sono convenienti per tutti ma le tariffe sono ancor più agevolate per le categorie convenzionate quali i tesserati, i docenti ed il personale universitario.

Il direttore generale Andrea Arena ha ufficialmente aperto le adesioni per la nuova stagione sportiva, alle classiche attività presenti alla palestra di Scienze Motorie (Judo e Karate) si aggiungono alla struttura coperta del Pala-Cus il corso Pas (Progetto Atletica Sportiva), la Scuola Calcio, l’innovativa Sport & Lifestyle e la Scuola Tennis, tante materie frizzanti attendono i campioni di domani… e questo è solo l’inizio.

Tutte le informazioni posso essere reperite tramite il sito internet www.cusperugia.it o la pagina social www.facebook.com/cusperugia oppure direttamente alla segreteria di via Tuderte, 10 (zona Pallotta) telefonando al 075-32120.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.