Il Perugia forte su Monachello. Primavera, Grilli ringrazia comunque

A Perugia, oltre che le vicende di mercato, tiene banco anche la nomina del tecnico della squadra Primavera. A beneficiare di essa è stato Giovanni Pagliari, già sulla panchina biancorossa una decina di anni fa, per intenderci durante la disgraziata e fallimentare sotto tutti i punti di vista gestione Covarelli. Chi ci aveva fatto la bocca nel frattempo era stato il suo concorrente, vale a dire l’ex allenatore di Bastia e Villabiagio Luca Grilli, che ha visto sfumare un sogno sul filo di lana. Grilli ha affidato a Facebook le sue riflessioni:

Buongiorno a tutti…

Innanzitutto vorrei ringraziare l’AC PERUGIA. Il Presidente Santopadre, Roberto Goretti, Pizzimenti per avermi preso in considerazione fino all’ ultimo per la guida della primavera del Grifo ….

Chi mi conosce … Sa cosa significhi per me Perugia e sa che sarebbe stato realizzare un sogno … Ho letto qualche piccola polemica perché magari tanti sarebbero stati felici se io mi fossi seduto li… Ed i vostri messaggi di affetto che ho ricevuto… Mi hanno riempito il cuore…

Ora bisogna pensare al futuro… Ed augurare al mister Giovanni Pagliari più grande in bocca al lupo (io ci sono cresciuto con i suoi goal e di Morbiducci)…..

A lui e soprattutto alla prima squadra per un ritorno in A. Io continuerò a sostenerti …
E magari un giorno …. I sogni…“.

Torniamo ora alla campagna acquisti. In attesa di chiudere per Moscati e Mazzocchi, il Perugia pensa a puntellare il reparto avanzato. L’obbiettivo è Gaetano Monachello (1994) dell’Atalanta, che ha diviso l’ultima annata tra Palermo (5 presenze 1 gol) ed Ascoli (21 presenze 7 gol), risultando determinante per la salvezza della squadra di Cosmi. Non manca però la concorrenza: Benevento, Brescia, Crotone, ma Goretti può contare sui buoni rapporti con il club bergamasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.