Judo, pieno di soddisfazioni per il Sakura Perugia

Tante soddisfazioni per il Sakura Judo Ponte San Giovanni.

A partire dal Maestro Roberto Sabatini, fondatore nel 1983 e attuale guida della società, che ha ottenuto la prestigiosa promozione a 6˚ dan di Judo dell’ente di promozione sportiva Csen.

Una soddisfazione enorme, non solo per il Maestro Sabatini, ma per tutto lo staff dirigenziale e tecnico della società.

Nel frattempo la società di Ponte San Giovanni nel week end scorso ha ben figurato a Torgiano e a Malta. Proprio a Malta, due ragazzi di Ponte San Giovanni, Federico Sabatini e Lorenzo Calistroni si sono battuti con ottimi risultati. Il primo ha conquistato una medaglia di bronzo, quinto posto invece per Calistroni, il più giovane della categoria.

A Torgiano, per le qualifiche ai campionati nazionali cadetti si sono presentati Federica Fioriti, 13esima nella rankinglist nazionale, e quindi ammessa di diritto alle finali che si terranno ad Ostia e Samuele Ferranti che si è piazzato al primo posto, andando a bissare l’oro al campionato regionale di settembre.

Grande prova poi, al Torneo Lungarotti, dove la società si è piazzata seconda nelle categorie cadetti-juniores e senior grazie agli ori di Eduardo Picciolini, Davide Balducci e Lorenzo Bruni, agli argenti di Brunon Zdzitowiecki e Francesco Brunori e al bronzo di Alessandro Bragetti.

Brillano anche i più giovani. Oro di Federica Fioriti, di Nicolò Minciotti, e argento di Nathan Zdzitowiecki e Samuele Vitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.