Ternana – Brescia sospesa dopo 20′ per grandine

È durato soltanto 20′ il match del Liberati tra Ternana e Brescia. Una fortissima grandinata abbatutasi su Terni ha costretto l’arbitro Martinelli a sospendere la partita dopo circa 25′ di attesa. Il recupero si giocherà a data da destinarsi. Poche ovviamente le emozioni: l’occasione più nitida al 16′ con Bisoli che manda alto a tu per tu con Plizzari. Poi il rovescio che ha reso il campo impraticabile e costretto come detto il direttore di gara a mandare tutti negli spogliatoi, decretando quindi la sospensione definitiva.

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Varone, Bordin, Defendi; Tiscione; Carretta, Montalto. (Bleve, Vitiello, Signorini, Angiulli, Candellone, Finotto, Albadoro, Ferretti, Tremolada, Taurino, Capitani, Franchini). All.: Pochesci.

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Machin, Furlan; Caracciolo, Rinaldi. (Pelagotti, Cataneo, Ferrante, Dall’Oglio, Di Santantonio, Longhi, Rivas). All. Boscaglia.

ARBITRO: Martinelli di Roma (Intagliata-Luciano).

La sconfitta di Chiavari è stata già archiviata. La Ternana è già a caccia del riscatto nel turno infrasettimanale che stasera vedrà opposte le Fere al Brescia, società da poco passata tra le mani dell’ex patron del Cagliari Massimo Cellino e autore di prestigiosi risultati fino a questo momento, primo tra tutti la vittoria di Parma. Si prevede quindi una partita vibrante, tra due formazioni che aspirano ad un ruolo da protagonista e che vogliono arrivare al risultato attraverso il gioco. Due gli ex in campo: Federico Furlan ma soprattutto Biagio Meccariello, ex capitano, nei confronti del quale il tecnico rossoverde Sandro Pochesci non ha speso esattamente parole al miele dopo il discusso addio in estate. Un altro spunto di interesse per una partita che come detto si attende essere ricca di emozioni e di colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.