La Ternana esordirà il 19 settembre alle 20:30 contro il Rimini. E intanto la squadra si allena al Liberati

Il calendario della serie C, stilato nella giornata di ieri, ha riservato alla Ternana lo scontro casalingo con il Rimini all’esordio in un campionato in cui i rossoverdi fanno ritorno dopo sei stagioni consecutive di B. E’ ufficiale la data e l’ora di questo primo incontro: si scenderà in campo mercoledì 19 settembre alle ore 20:30 allo stadio Liberati. La notizia era stata anticipata dal sito della società romagnola ed ha trovato conferma nelle ore successive su quello della società di via della Bardesca.

Intanto la squadra continua a prepararsi per questo appuntamento, tornandosi ad allenare al Liberati (fresco di restyling), che stasera sarà teatro della festa di presentazione di tutta la rosa della stagione 2o18/19. De Canio ha formato diversi gruppi che hanno alternato palestra a corsa sul campo. Da segnalare il ritorno in gruppo di Hristov, che ha esaurito gli impegni con la nazionale under 21 bulgara e che è pronto a mettersi a completa disposizione della squadra.

Per un Liberati oramai pronto a mettersi in mostra, c’è un Taddei ancora in fase di rifacimento. Sono ancora in corso infatti i lavori per la sostituzione del sintetico dell’antistadio con un manto di erba naturale, simile a quello dove si giocheranno gli impegni ufficiali casalinghi della squadra. Il tutto nella speranza di evitare qualche infortunio di troppo.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>