La Ternana tra ritiro e mercato: a centrocampo spunta Marchi

Si continua a programmare in casa Ternana. Uno dei primi passi è scegliere la località del ritiro estivo e questo è stato fatto: i rossoverdi prepareranno la nuova stagione sempre in Valnerina, ma a Cascia e non a Norcia. La sede sarà il Grand Hotel Élite. Non si è ancora a conoscenza delle date, ma il periodo più gettonato è quello della metà di luglio. Probabile il raduno due tre giorni prima con i test fisici e le prime sedute. Ecco il comunicato ufficiale:

Sarà il “Grand Hotel Elite” di Cascia ad ospitare a cavallo tra i mesi di luglio ed agosto il ritiro estivo della Ternana Calcio per la stagione 2018/19.

Nei prossimi giorni saranno rese note le date ufficiali del raduno e della permanenza nella località della Valnerina dei rossoverdi“.

Danilo Pagni intanto continua a sondare il mercato. A Iannarilli, Vantaggiato, Fazio e compagnia bella si aggiunge il nome di Alessandro Marchi (1989), che si è messo in luce nella seconda parte di stagione con la Sambenedettese, segnando anche un gol, seppur inutile, nel doppio scontro playoff contro il Cosenza, terminato appannaggio di quest’ultimo. Centrocampista centrale, vanta una lunga esperienza in questa serie con Livorno, Cremonese, Pavia, Rimini e Catanzaro. In cadetteria il giocatore di Urbino si è messo in luce nel 2010/11 a Piacenza (35 presenze e 3 reti). Chissà che non possa essere lui il profilo ideale per il centrocampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.