La Tuum Perugia in trasferta per continuare a sognare

Gli ultimi risultati hanno dato grande entusiasmo alla Tuum Perugia, che ora cerca l’impennata definitiva. La classifica recita quarto posto, posizione che, calendario alla mano, può ancora essere migliorata. Sabato prossimo per la squadra di Bovari c’è una trasferta insidiosa, contro un collettivo che staziona in zona tranquillità e che ha già combinato un mezzo scherzetto ad Orvieto, riuscendole a portare via un punto nell’ultimo turno di campionato. Una partita da non sottovalutare, e per i motivi appena spiegati, e per il fatto che la compagine allenata da Raffaella Cerusico vanta un ruolino di marcia di tutto rispetto in casa. In particolare bisogna prestare particolare attenzione alla potente centrale Arianna Argentati, la freccia più acuminata del sestetto, e l’universale Chiara Baroli, che dovrebbe essere schierata per necessità nel ruolo di opposta. Perugia dal canto suo può contrapporre la regista Claudia Stincone che è sempre più padrona del campo, e la centrale Corinna Cruciani, i cui problemi fisici sono ormai alle spalle, due pedine fondamentali per la stabilità di rendimento del team. Insomma, è fondamentale mantenere la concentrazione giusta in un momento che può rivelarsi cruciale per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati. A dirigere l’incontro saranno Alessandro Tucci e Roberta Tramba. Di seguito le probabili formazioni:

ECOENERGY 04 MOIE: Cecato in diagonale con Baroli, Argentati e Di Marino centrali, Cesaroni e Roani attaccanti di banda, libero Zannini.

TUUM PERUGIA: Stincone in regia, Minati opposta, Martinuzzo e Cruciani al centro, Catena e Porzio schiacciatrici, Chiavatti libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.