L’arbitro folignate Trasciatti esordisce in Champion’s. Per il fischietto rosa match di livello al Bentegodi

FOLIGNO – Tiziana Trasciatti, della sezione Aia di Foligno, esordirà questa sera nella Champion’s League Femminile nella gara Verona – St. Polte  nel ruolo di quarto ufficiale.

Un palcoscenico prestigioso come lo stadio “Bentegodi” della città scaligera ospiterà la gara di ritorno dei sedicesimi di finale della massima competizione europea, con la squadra di casa favorita per il passaggio al turno successivo dopo la vittoria nella gara d’andata di otto giorni fa in Austria per 5-4. Fischio d’inizio previsto per le ore 20,30 con diretta TV su Raisport 1 (canale 57 DDT) e su Raisport HD (canale 557 DDT).

Il St. Pölten vanta una sola precedente partecipazione alla Champions League relativa alla stagione sportiva 2013/2014 quando le austriache ai sedicesimi furono eliminate dalla Torres. Verona è giunta alla settima partecipazione alla Champions League con 34 partite disputate (17 vittorie, 2 pareggi, 15 sconfitte). La stagione migliore è stata l’annata 2007/2008 quando le gialloblù raggiunsero la semifinale, miglior risultato di sempre per una formazione italiana.

Per la gara assieme a Tiziana sono state designate l’arbitro Ester Staubli e le assistenti dell’arbitro Belinda Brem e Susanne Kung della Federazione Svizzera. A tutto il team arbitrale un grande in bocca al lupo dalla sezione AIA tifernate con l’augurio per Tiziana in particolare che la gara di stasera sia la prima di una lunga serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.