Netta ma ininfluente sconfitta per la 3M Pucciufficio Perugia

Nessun impresa per la 3M Pucciufficio Perugia, che torna con 3-0 sul groppone dalla trasferta di Moie. Le ragazze di Francesco Brighigna non sono riuscite a tenere testa ad una formazione di livello nettamente superiore, cedendo nettamente, ad eccezione della seconda frazione di gara, abbastanza equilibrata. Una sconfitta per certi versi ininfluente perché Trevi, che occupa l’ultima piazza riservata alle squadre che retrocederanno, è distante ancora 10 punti e il prossimo weekend è in programma lo scontro diretto. Va comunque sottolineato che il coach di Perugia ha dovuto fare a meno di Bertinelli e Rossit, oltre che impiegare a mezzo servizio Testasecca. Assenze che non hanno fatto che incrementare il già considerevole scarto tra le due compagini, ma Brighigna non si scoraggia e guarda già avanti: “E’ una sconfitta  giusta, ottenuta con un avversario di livello superiore. Non siamo quasi mai stati in partita, a patto il secondo set. Cerchiamo di voltare pagina il più veloce possibile: sabato ci aspetta una gara molto importante per il nostro campionato”.

EDILCECCACCI MOIE – 3M PUCCIUFFICIO: 3-0 (25-16 25-20 25-13)

Moie: Alessandrini 11, Argentati 10, Baroli 9, Tozzo 8, Fabbretti 7, Cecato 3, Mercanti(L), Bachieca, Simoni, Carbonaro. N.E.: Cesaroni, Sgolastra. All.: Cerusico Raffaella.

Perugia: Barneschi 14, Castellucci 7, Piccari 5, Pero 4, Bigini 3, Annaro, Mastroforti(L), Testasecca 2, Brunelli 2. N.E.: Bertinelli, Rossit. All.: Brighigna Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.