Orvieto Fc, si pensa al calcio a 11

ORVIETO – Con i campionati di calcio a 5, delle due prime squadre, conclusi l’obiettivo sull’Orvieto FC si centra unicamente sui campionati di calcio a 11, anche se, a tenere vivo il futsal orvietano ci sono le convocazioni per il Torneo delle Regioni di calcio a 5, che coinvolgerà moltissimi tesserati, convocazioni che verranno rese note solo nelle prossime ore.
Calcio a 11 maschile (Seconda categoria) – Domenica alle 15.00 a Castiglione in Teverina va in scena l’ultimo turno del campionato di Seconda categoria girone D. Ad affrontare i ragazzi di mister Moreno Baldini arriva il Calvi per un match tra due squadre che in classifica non hanno ormai più nulla da dire. Quello che è certo, è che i tifosi tributeranno il giusto merito ai ragazzi orvietani per una stagione vissuta tra i tanti infortuni, ma in cui l’impegno dei ragazzi non è mai venuto meno.
Calcio a 11 femminile (Eccellenza) – Sarà un match che si preannuncia durissimo per le ragazze di mister Riccardo Pettinelli, che domenica pomeriggio alle 15.00 saranno di scena sul campo di Prepo per affrontare il Santa Sabina, squadra attualmente seconda in classifica, e ancora in piena corsa per la promozione. Dopo il lungo stop, imposto dal calendario le orvietane dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione e con tanta voglia di fare per cercare di essere alla pari, di un avversario, solo sulla carta, superiore.