Perugia, a centrocampo spunta la pista Lollo. Brignoli si riavvicina

Ufficializzato finalmente, dopo una lunga e quasi snervante attesa, Federico Giunti come nuovo allenatore del Perugia, continuano a spuntare nuovi obbiettivi sul mercato che possano fare al caso del 4-3-1-2, modulo di partenza della prossima stagione.

Il nuovo nome importante è quello del centrocampista del Carpi Lorenzo Lollo, 27 anni il prossimo 8 dicembre, giocatore tecnicamente completo non solo in grado di fermare le azioni avversarie, ma anche abile a costruire il gioco in contropiede. Cresciuto nelle giovanili dello Spezia, Lollo è passato a quelle della Fiorentina nel 2008 per poi far ritorno in Liguria nel 2009/10. Dopo 4 anni e una promozione in B passa al Carpi, dove è presente 133 volte con 8 gol all’attivo, ed è tra gli artefici della prima storica promoziome in A del club emiliano sotto la guida di Castori nel 2014/15. Impressiona molto bene anche nell’annata in massima serie con 27 presenze e tre reti, mentre nell’ultima stagiome scende in campo 37 volte senza segnare. L’affare è tuttavia difficile perchè la società carpigiana non sembra affatto propenso a cederlo in prestito secco.

L’altra question riguarda quella del portiere: il Frosinone sarebbe nuovamente vicino a prendere Francesco Bardi in prestito dall’Inter, riconfermandolo quindi in rosa, facendo sì che Brignoli si riavvicinasse alla maglia biancorossa. Come del resto è la sua volontà. Le prossime ore saranno decisive, ma quel che è certo è che la volontà da entrambe le parti c’è e questo può certamente essere di buon auspicio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.