Perugia, ad Ascoli senza Del Prete? Ma arriva Joss

Del Prete out ad Ascoli? Un’eventualità destinata a prendere sempre più corpo con il passare delle ore. Il terzino, nell’allenamento svoltosi in un Curi blindato, si è limitato a svolgere lavoro differenziato correndo intorno al campo e a questo punto la disponibilità per il match del Del Duca, che potrebbe imprimere una significativa svolta per il prosieguo della stagione, è da escludere a meno di recuperi clamorosi. Tutto questo apre quello che potrebbe essere l’unico dubbio di formazione, che riguarderebbe quello del terzino destro: il candidato principale a ricoprire questo ruolo è Leonardo Spinazzola, abile in fase di spinta. L’alternativa potrebbe essere il dirottamento di Comotto a destra e l’impiego di Rossi a sinistra, anche se in questo modo la difesa rimarrebbe piuttosto bloccata e pertanto le quotazioni di una soluzione del genere sono basse. A centrocampo invece c’è abbondanza visto che hanno svolto regolare allenamento Salifu e Rizzo, anche se non schierati con la squadra con le pettorine e pertanto potrebbero andare al massimo in panchina. Su questo però Bisoli può stare tranquillo perché Zebli e Della Rocca danno ampie garanzie e una carta importante da giocare può essere nuovamente quella di Taddei, la cui esperienza può certamente essere utile in partite infuocate (almeno precedenti alla mano) come queste. Avanti quindi con il 4-3-3, con Rosati in porta, Spinazzola, Volta, Belmonte e Comotto; Zebli, Taddei e Della Rocca a centrocampo e Lanzafame dietro Fabinho e Ardemagni.

SCOCCA FINALMENTE L’ORA DI JOSS – È finalmente realtà il tesseramento del camerunense Moudoumbou Didiba Joss, che sicuramente sarà disponibile gia domenica. Lo ha ufficializzato il Perugia sul proprio sito ufficiale: ” L’AC Perugia Calcio comunica che in data odierna è arrivata l’autorizzazione da parte della FIGC per il tesseramento del calciatore classe 1997 Moudoumbou Didiba Joss“.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>