Perugia, Bucchi continua a torchiare i suoi giocatori. Goretti ci riprova per Prcic
La scossa di terremoto della notte non ha fermato il Perugia, che si è ritrovata questa mattina intorno alle ore 10 per la seconda seduta di allenamento settimanale in vista del match di lunedì prossimo a Cesena. Anche oggi, come ieri del resto, massima intensità e concentrazione visto che è importante da subito fornire una buona impressione e mandare sin dall’inizio un messaggio al campionato. Dal sito ufficiale della società il report completo:
“Cesena-Perugia si avvicina sempre di più. Intanto i Grifoni continuano a lavorare intensamente per preparare al meglio la partita di lunedì sera.
I ragazzi del tecnico Cristian Bucchi sono scesi in campo alle ore 10 di questa mattina e hanno effettuato quella che è stata la seconda seduta settimanale.
Dopo una prima fase di riscaldamento la squadra si è concentrata su esercitazioni tattiche e di potenza aerobica con e senza palla. L’allenamento è proseguito con lavoro di forza con situazioni sulle diagonali.
Nella giornata di domani, giovedì 25 agosto 2016, la preparazione proseguirà nuovamente al mattino alle ore 10“
Sempre caldo il mercato: alcune indiscrezioni segnalano un nuovo tentativo di riportare a Perugia Sanjin Prcic, non riscattato dal Torino e attualmente in forza ai francesi del Rennes. I grifoni vorrebbero un nuovo prestito ma la strada si prospetta tutt’altro che semplice. Roberto Goretti intanto continua ad insistere anche per il laterale Gilberto, che però arriverebbe soltanto se il Perugia dovesse cedere Del Prete al Crotone.