Perugia, Bucchi verso l’addio. Si lavora su delle conferme eccellenti

La serata di ieri è stata quella del rompete le righe. La squadra, insieme alla dirigenza e allo staff, si è ritrovata a cena nei pressi dello stadio Curi per cercare di mitigare per quanto possibile la delusione per la mancata promozione in serie A. C’era anche l’uomo del momento, vale a dire Cristian Bucchi, l’artefice di questo miracolo a metà. Il tecnico era seduto vicino al presidente Santopadre, a dimostrazione che il rapporto è buono e saldo, comunque le cose vadano a finire.

Già, proprio il futuro del tecnico tiene banco. La tentazione serie A è sempre più forte: c’è il Sassuolo, che sembra essere la candidata più autorevole, mentre sullo sfondo ci sono Bari e Frosinone, società di B che hanno un budget da spendere decisamente maggiore. Secondo accertato da alcune fonti lunedì dovrebbe esserci il colloquio decisivo tra i vertici della società emiliana per capire se il gradimento verso il tecnico biancorosso sarà reale o meno.

Arriviamo infine ai giocatori. Si ripartirà da quelli di proprietà, come Di Carmine, Del Prete e tanti altri, mentre non si esclude che possano essere trattenuti elementi determinanti come Dezi e Brignoli. Per loro potrebbe essere formulata una nuova richiesta di prestito rispettivamente a Napoli e Juventus. Stesso discorso per Di Chiara, l’elemento più vicino alla permanenza. La necessità quindi è di non smantellare un impianto che ha funzionato nel migliore dei modi per buona parte della stagione.

Ma perchè questo non avvenga la conferma di Bucchi è necessaria: a metà della prossima settimana se ne saprà presumibilmente di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.