Perugia, con Vivarini arriva Donnarumma?

Una cosa è certa: entro la fine della prossima settimana il Perugia annuncerà chi sarà a guidare la squadra per il prossimo campionato. Tutti sperano possa essere Cristian Bucchi, ma da più parti si mormora che l’addio sia vicinissimo. Preme su di lui il Bari, soprattutto per mano del ds Sogliano, ex compagno proprio di Bucchi a Perugia, mentre resta in piedi sempre l’ipotesi Sassuolo. Il suo sostituto sarebbe già pronto e risponderebbe al nome di Vincenzo Vivarini, autore di un lavoro positivo a Latina nonostante la retrocessione.

Insieme al tecnico potrebbe arrivare quell’attaccante di cui da sempre il Perugia ha bisogno ed è un pallino di Goretti: trattasi del classe 1990 di Torre Annunziata Alfredo Donnarumma (foto www.calcioreporter.it), reduce da una buona stagione con la maglia della Salernitana. La pista è comunque molto difficile in quanto il bomber ha ancora un anno di contratto con la società campana e la sua valutazione ammonta ad un milione circa. In più il Grifo deve guardarsi dalla concorrenza di alcune squadre piccole di A e una di B che potrebbe essere Parma, Lecce o Alessandria se una di queste dovesse vincere i playoff di Lega Pro.

Secondo la dirigenza biancorossa questo profilo potrebbe essere funzionale al gioco della squadra in quanto Donnarumma può disimpegnarsi come seconda punta o ala mancina, oltre che ovviamente come prima punta. L’arrivo eventuale di Vivarini, l’allenatore che lo ha lanciato a Teramo in coppia con Lapadula. Il tempo rivelerà se questa saranno rumors o una pista concreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.