Perugia, Dezi in rampa di lancio? Per l’attacco spunta un altro obbiettivo

Christian Bucchi ha già in mente la formazione da contrapporre domani al Carpi. L’obbiettivo è naturalmente guadagnarsi i sedicesimi per poi andare a sfidare Genoa o Lecce, che si fronteggeranno domenica a Marassi. Sarà fondamentale la spinta del pubblico al cospetto di una delle corazzate della categoria. Ci sono tuttavia buone possibilità che il neo acquisto Jacopo Dezi possa fare già contro gli emiliani il suo debutto in maglia biancorossa: l’ex Bari e Crotone è ancora in attesa del transfert che deve arrivare da Napoli ma riguardo a ciò c’è ottimismo. Di sicuro il tecnico non si discosterà dal modulo adottato nelle ultime partite, disponendo la squadra con il 4-3-3: davanti a Rosati ci sarà il quartetto formato da Del Prete, al rientro da titolare, Volta, Belmonte e Chiosa, con Alhassan sul piede di partenza. A centrocampo il nodo è la presenza proprio di Dezi. Qualora dovesse farcela ricoprirebbe la posizione di playmaker, con Zebli e Brighi ai lati. In caso contrario Brighi scalerebbe al centro con l’inserimento di Joss come interno insieme naturalmente a Zebli. Davanti Buonaiuto, Di Carmine (preferito a un Bianchi con la valigia in mano) e Guberti.

MERCATO, OBBIETTIVO JOAO SILVA – Potrebbe parlare portoghese il nuovo attaccante del Perugia. La trattativa per il classe 1990 è in corso e quello di Joao Silva, classe 1990, potrebbe davvero essere un innesto importante, visto che oramai è sfumato quasi definitivamente il ritorno di Aguirre,  diretto a grandi passi verso il Lugano. Silva è stato il trascinatore del Bari di Alberti e Zavattieri nella famosa stagione del fallimento in corsa, culminata con la sconfitta in semifinale playoff contro il Latina. Poi due annate poco fortunate tra Palermo, Paços de Ferreira e Avellino, prima di quella che potrebbe essere un’ottima occasione per il riscatto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>