Perugia, domani ti attende una bolgia. La probabile formazione…

Il Perugia si troverà davanti un vero e proprio muro giallorosso in occasione del match di domani a Benevento valevole per l’andata della semifinale dei playoff promozione. I sostenitori della squadra sannita hanno letteralmente polverizzato nel giro di poche ore i biglietti a disposizione cosicchè questa partita si giocherà davanti ad un’imponente cornice di pubblico (14 mila spettatori visto l’aumento della capienza). Anche il Perugia tuttavia non sarà solo: saranno almeno 1000 i tifosi pronti a sostenere i propri beniamini in quella che rappresenta la prima battaglia verso un sogno chiamato serie A.

Cristian Bucchi arriva a questo appuntamento ancora con qualche dubbio di formazione. Elementi come Dezi e Del Prete faranno l’impossibile per essere a disposizione per domani, ma il tecnico, come ha detto nella conferenza stampa di ieri, sceglierà in base alle condizioni fisiche anche in considerazione della gara di ritorno da disputare martedì 30. Vediamo le ipotesi di schieramento, con le incertezze che verranno sciolte solo a ridosso del fischio finale.

In difesa, davanti a Brignoli, giocheranno uno tra Del Prete e Fazzi a destra, mentre al centro largo alla coppia Volta – Mancini. A sinistra, come consuetudine, Di Chiara.

A centrocampo tutto dipende dal recupero di Dezi, senza contare che anche Acampora non sta benissimo. Se la mezzala abruzzese recupererà sarà in campo con Gnhaore e Brighi, altrimenti a giocare nella sua posizione potrebbe essere Ricci. Altra ipotesi lo spostamento del francese come interno e Ricci regista.

Davanti Terrani dovrebbe vincere il classico ballottaggio con Guberti, con Nicastro e Di Carmine a completare il reparto. Nessuno stravolgimento sul piano del modulo quindi; si andrà avanti con il 4-3-3 anche se le sorprese sono sempre possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.