Perugia, fermo Kingsley. Avanti con la difesa a tre ma non sono da escludere novità

Un Alessandro Nesta ancora turbato da quanto avvenuto a Cosenza ha fatto svolgere al Perugia una seduta di allenamento pomeridiano, seguito da un buon numero di tifosi complice il clima tiepido. Due gli assenti: oltre che il lungodegente Han, non si è allenato pure Kingsley, alle prese con una leggera infiammazione ad un piede che però non preoccupa lo staff sanitario. A questi problemi, nel corso delle battute finali, se ne è aggiunto un terzo di problema fisico: Bianchimano, a seguito di uno scontro di gioco, è stato costretto a praticare una vistosa fasciatura al polso sinistro. Il problema, che tuttavia non ha impedito all’attaccante di restare in campo, andrà valutato nelle prossime ore, ma potrebbe trattarso di una slogatura di poco conto.

I Grifoni, anticipati dai tre portieri, sono saliti al campo alle 15:35 circa ed hanno iniziato subito con delle esercitazioni sulla circolazione di palla, per poi passare ad una partitella a tema e una a metà campo con le squadre disposte entrambe con il 3-5-2.

È probabile dunque che anche contro il Venezia del pericolante Vecchi si vada avanti su questa strada anche se non sono da escludere altre soluzioni da sperimentare nei prossimi giorno vista la scarsa attitudine a creare occasioni da gol, specie nella partita del San Vito.

Le prime possibili risposte già domani, quando è prevista una doppia seduta, alle 10 e alle 16. Per l’occasione porte chiuse al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.