Perugia, Filipe passa al Padova. Giovedì si inaugura il Museo: tutte le info

In attesa dell’inizio della prossima stagione, fissato ufficialmente per il 16 luglio, il mercato del Perugia inizia ad animarsi. E’ ufficiale da ieri sera la cessione del centrocampista brasiliano Filipe Gomes Ribeiro al Padova, con la società che risparmia una somma importante in termini di monte ingaggi visto che aveva ancora un anno di contratto con la società di Pian di Massiano. Se ne va quindi uno degli ultimi protagonisti di quel favoloso 4 maggio, che regalò ai biancorossi la serie B grazia anche al contributo da lui offerto nel corso di quell’annata. Il club biancoscudato ha così ufficializzato la chiusura dell’operazione:

Il Calcio Padova informa che in mattinata è stato perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista brasiliano Filipe Gomes Ribeiro dall’A.C. Perugia Calcio. Il giocatore si è legato alla società biancoscudata fino al 30 giugno 2018“.

La settimana entrante potrebbe essere decisiva per alcuni elementi della rosa: in settimana potrebbe esserci un incontro per decidere il futuro di Giuseppe Rizzo, cercato da Palermo ed Empoli, mentre ci sarebbe già un intesa con l’Udinese per il rinnovo del prestito di Alexis Zapata, al fine di accelerarne il processo di maturazione.

MUSEO, SI INAUGURA GIOVEDI’, GLI ORARI – Dopo la conferenza stampa di presentazione arriva il giorno tanto atteso per tutti i tifosi del Perugia. Giovedì 7 luglio si inaugura il Museo del Grifo e gli orari sono i seguenti: alle 17:30 la cerimonia, come diffuso dalla società sul sito ufficiale, sarà riservata ad istituzioni, stampa, partner ed importanti ospiti del panorama sportivo. A partire dalle 19 invece la struttura sarà aperta al pubblico, con ingresso completamente gratuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.