Perugia, Forte unico assente alla ripresa. Le buone notizie non mancano..

Un bel sole tardo primaverile ha fatto capolino alla ripresa degli allenamenti, avvenuta dopo due giorni di riposo. Questo clima è stato foriero di buone notizie: sul terreno dell’antistadio si sono rivisti gli infortunati Dezi e Mancini, anche se si sono limitati ad una corsetta piuttosto blanda. Per il resto, con Fazzi ed Alhassan che hanno svolto differenziato e un Del Prete nell’insolita veste di raccattapalle, la rosa era pressochè al completo.

Subito grande intensità nell’allenamento di questo pomeriggio, con Bucchi che ha alternato diversi gruppi tra ripetute e partite di calcio a 5. Successivamente il tecnico ha schierato a metà campo due squadre da nove così suddivise: con la casacca Rosati, Dossena, Belmonte, Di Chiara, Terrani, Mustacchio, Gnahore, Brighi e Di Carmine; senza casacca invece Brignoli, Monaco, Volta, Manga, Ricci, Acampora, Guberti, Di Nolfo, Nicastro. Chiusura poi con un altro breve richiamo atletico.

Nessuna indicazione per l’undici anti Carpi di domenica 26 marzo. Di certo si sa che Bucchi non potrà contare su Belmonte, squalificato per un turno dopo il doppio giallo rimediato con il Benevento, ma è possibile che la formazione del Cabassi non si discosti troppo da quella di venerdì scorso, almeno nel modulo. Si inizierà ad avere le idee più chiare da domani mattina alle 11, quando la squadra tornerà ad allenarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.