Perugia, Giunti e le sue prime parole: “Felice di essere stato scelto”. Mercato, approccio del Sassuolo per Di Chiara

Per la presentazione ufficiale bisogna attendere ancora qualche giorno, ma Federico Giunti già non vede l’ora di iniziare. Per lui si tratta di un ritorno a casa dopo i sei anni trascorsi da calciatore e, tramite il sito ufficiale, è stato già ascoltare le sue prime parole: “Sono felicissimo di intraprendere questa nuova avventura. Sono orgoglioso del fatto che il Perugia abbia scelto me e che il presidente abbia mostrato il suo gradimento”. Sul mercato chiaramente nessuna fretta: “Ancora è prematuro parlare di composizione della squadra: ci sono giocatori della passata stagione che rimarranno e che costituiranno una base importante. Poi c’è un valore aggiunto che sono i due direttori che in questi anni hanno assolutamente dimostrato di lavorare bene. Insieme a loro faremo scelte giuste; sono tranquillo da questo punto di vista”.

MERCATO, PER DI CHIARA POSSIBILE DOPPIA CONTROPARTITA – Il giocatore che in questo momento ha più richieste è il terzino Gianluca Di Chiara. Il Sassuolo è pronto a sferrare l’attacco ma servirebbero 3,5/4 milioni di euro per portarlo a casa. Il club neroverde tuttavia è pronto ad ammortizzare i costi con due contropartite: si tratta del centravanti Gianluca Scamacca e dell’esterno Nicholas Pierini, entrambi classe 1998. Secondo alcuni media locali i giocatori piacciono emtrambi al Perugia e ciò potrebbe facilitare la chiusura dell’affare.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>