Perugia, il programma settimanale degli allenamenti: domani la ripresa in vista di Cesena

Due i giorni di un meritatissimo riposo concessi da mister Roberto Breda dopo la quinta vittoria di fila conquistata sabato scorso ai danni dello Spezia. Il prossimo impegno vedrà il Perugia opporsi al Cesena, squadra che non sta vivendo certo una stagione positiva, e avrà l’occasione di chiudere il conto alla grande dopo la terribile striscia negativa dell’andata.

Breda dovrà valutare le condizioni di Gonzalez, out per un intervento odontoiatrico ma che domani dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra, mentre dovrà rinunciare agli squalificati Volta e Cerri (quest’ultimo non sarebbe comunque stato disponibile perchè convocato dall’Under 21 anche per l’amichevole di martedì 28 marzo in Serbia contro la nazionale balcanica). Castori sull’altro fronte non potrà disporre di Laribi, che verrà anch’esso fermato dal giudice sportivo.

Di seguito il programma completo, che prevede domani il primo allenamento della settimana, visto che si gioca di domenica (la serie A è ferma per le nazionali), poi una doppia seduta mercoledì e mattinate di lavoro fino a sabato compreso.

Martedì 20 marzo, allenamento ore 15;

Mercoledì 21 marzo, allenamento ore 10:30 e ore 15;

Giovedì 22 marzo allenamento ore 10:30;

Venerdì 23 marzo allenamento ore 10:30;

Sabato 24 marzo allenamento ore 10:30;

Domenica 25 marzo ore 20:30 Cesena-Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.