Perugia, la preparazione ai playoff è già iniziata

Contrariamente a quanto si potesse pensare non c’è stato riposo per il Perugia, che ieri mattina ha svolto un defaticante mentre oggi, sempre in mattinata, ha iniziato a preparare la sfida playoff di sabato prossimo, con avversario ancora da definire (si andrà il 27 maggio a Benevento o a La Spezia all’andata, mentre il 30 a Perugia è in programma il match di ritorno). Clima disteso, nonostante una leggera pioggia, ma nello stesso tempo tanta concentrazione e voglia di stupire in questi spareggi che vede i biancorossi sfavoriti, almeno sulla carta.

Erano assenti Del Prete e Monaco, mentre Dezi, pur essendo presente, non si è allenato, limitandosi ad osservare i compagni a bordo campo. Completamente recuperato Fazzi, che ha lavorato a pieno regime, mentre infine Volta ha svolto differenziato per la riatletizzare il fisico dopo il lungo stop a cui è stato sottoposto.

Si parte con la squadra divisa in due gruppi: da una parte corsetta per i giocatori scesi in campo con la Salernitana e lavoro atletico per gli altri. Si chiude con la partitella finale a cui non prende parte Gianluca Mancini.

Il programma prevede per domani un giorno di meritato riposo, mentre da lunedì alle ore 15 la preparazione per questa attesissima semifinale, mentre da martedì, fino alla vigilia della gara compresa, si procederà con sedute mattutine alle ore 11 ad eccezione di giovedì, quando l’appuntamento è per le 10:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.