Perugia, Mustacchio ancora out ma ci sarà. Salta la seduta pomeridiana

Variazione di programma dell’ultima ora in casa Perugia. Il programma originario prevedeva una doppia seduta, una alle ore 11 e una alle 15, ma quest’ultima, per motivi non meglio precisati, è stata annullata. Evidentemente Cristian Bucchi, in vista di un calendario che riserva ai Grifoni, dopo l’incontro di Pasquetta contro l’Ascoli, la trasferta di Novara venerdì 21 aprile (ore 19) e il big match del 25 aprile contro l’Hellas, avrà voluto putnare sul recupero delle energie per affrontare questo trittico fondamentale in chiave playoff.

La squadra è quindi scesa in campo stamani intorno alle 11, priva degli acciaccati Del Prete, Mustacchio, Di Carmine e Belmonte. Se il capitano è da ritenersi da tempo indisponibile, ci sono buone possibilità di recuperare gli altri tre, con l’ex Pro Vercelli ancora rimasto in palestra e l’attaccante e il difensore che si sono rivisti sul campo centrale, seppur in maniera differenziata.

Tanto torello stamane, diviso in due sessioni, una senza portieri ed una con. Successivamente il gruppo, ad eccezione di Mancini e Volta, che hanno guadagnato la via degli spogliatoi dopo aver svolto qualche esercizio con il prof. Sdringola, si è spostato sul sintetico dove si è allenato sulle conclusioni a rete, specialmente sulla precisione. Segno tangibile che lo staff tecnico non vuole tralasciare alcun dettaglio.

Il Perugia tornerà ad allenarsi domani mattina alle 11 e a seguire, alle ore 12:30, avrà luogo la conferenza stampa del tecnico che chiarirà presumibilmente chi sarà arruolabile e chi no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.