Perugia, Salvatore Monaco torna in rosa. E Felicioli si fa male: necessari accertamenti

Il Perugia sta osservando il primo dei due giorni di riposo concessi dal suo allenatore Alessandro Nesta al termine di una settimana piuttosto intensa, fatta di allenamenti vari e dell’amichevole di Leonessa vinta contro la Lupa Roma per 3-0. Nelle ultime ore sono però emerse delle novità non da poco, degne di essere menzionate.

Infermeria, lunedì accertamenti per Felicioli Si è registrato un piccolo contrattempo nel corso della seduta di ieri pomeriggio, che si è svolta a porte chiuse allo stadio Renato Curi. Non deve essere stato un bell’inizio per il difensore esterno Gian Filippo Felicioli, che nel corso dei lavori si è dovuto fermare per un problema fisico. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un fastidio muscolare di lieve entità anche se saranno gli accertamenti, in programma lunedì, a valutarne la disponibilità in vista della trasferta di Palermo. Già pronta l’alternativa in caso di forfait, con Falasco che verrebbe nuovamente alzato a centrocampo come quinto a sinistra.

E’ sempre calciomercato Malgrado abbia chiuso ufficialmente i battenti poco dopo Ferragosto, ci sono ancora dei movimenti di mercato che riguardano i calciatori svincolati. Nicola Belmonte (1987) è ufficialmente un giocatore del Siena e ritrova così il suo ex compagno in biancorosso Stefano Guberti. La seconda notizia è di carattere interno: Salvatore Monaco (1992) farà nuovamente parte a tutti gli effetti della rosa biancorossa. Nella lista da consegnare alla Lega di B c’è anche il suo nominativo, con tanto di numero di maglia (il 6), che lo rende convocabile per le prossime partite. Bisognerà però vedere se il centrale napoletano troverà spazio in quanto i vari Gyomber, Cremonesi, Ngawa, Falasco, Sgarbi e compagnia bella gli sono nettamente avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.