Perugia, silenzio assoluto alla vigilia del derby. Del Prete torna tra i convocati

Tutto come nelle previsioni. Nessun tesserato del Perugia ha parlato alla vigilia del derby di domani in programma al Liberati. Il motivo è semplice: da Roccaporena, dove si trovano in ritiro da martedì scorso per preparare al meglio questa fondamentalissima partita, il gruppo si sposterà direttamente a Terni.

Nessuna indicazione particolare vista l’ubicazione degli allenamenti, ma oramai le scelte sono (o sembrano) fatte. In porta giocherà Rosati, mentre la difesa sarà formata da Belmonte, Volta, Monaco e Pajac. Centrocampo a tre con Brighi, Colombatto e Bandinelli, mentre infine Buonaiuto agirà da rifinitore alle spalle di Han e Di Carmine.

Roberto Breda, uno dei molteplici ex della gara, sceglie quindi la strada della continuità, dando fiducia all’undici che ha letteralmente sdraiato il Carpi. Si accomodano in panchina quindi Zanon, che sicuramente ci avrebbe tenuto a giocare (ma non è detto che non lo possa fare a gara in corso), Cerri e Del Prete, che tornerà tra i convocati dopo un lungo periodo di assenza.

Il gruppo è quindi (e finalmente verrebbe da dire) al completo. Riportiamo di seguito la lista completa dei ventidue:

PORTIERI: Nocchi, Rosati, Santopadre.

DIFENSORI: Belmonte, Casale, Del Prete, Monaco, Pajac, Volta, Zanon.

CENTROCAMPISTI: Bandinelli, Bianco, Brighi, Colombatto, Emmauello.

ATTACCANTI: Buonaiuto, Cerri, Di Carmine, Falco, Han, Mustacchio, Terrani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.