Perugia, stasera Santopadre in tv. Ed intanto la squadra si allena ad Ellera…

Il Perugia in crisi? Stasera ne sapremo di più. A fornire spiegazioni, o per lo meno tentare di farlo, il presidente Massimiliano Santopadre, che sarà presente in qualità di ospite questa sera alle ore 21:15 alla trasmissione Fuoricampo, in onda su Umbria Tv. C’è molta attesa si sentire quello che Santopadre dirà, soprattutto in relazione a questa apatia che sembra essersi impossessata del Grifo in questa parte del campionato. Potrebbero esserci novità anche sulla questione allenatore: in caso di un nuovo ko a la Spezia nel prossimo turno la posizione di Federico Giunti potrebbe anche essere messa in discussione.

Intanto la squadra tenta di isolarsi e di preparare al meglio il prossimo impegno. La ripresa è avvenuta stamane sul campo dello stadio Fioroni di Ellera, in quanto è in corso all’antistadio il processo di risemina.

Per domani è invece prevista una doppia seduta all’interno del Curi (alle 11 e alle 14:30), mentre in seguito fino a venerdì si andrà avanti con allenamenti mattutini. Ecco di seguito il programma completo:

Lunedì 16 ottobre, allenamento ore 11;
Martedì 17 ottobre, allenamento mattina ore 11, pomeriggio ore 14:30;
Mercoledì 18 ottobre allenamento ore 11;
Giovedì 19 ottobre allenamento ore 11;
Venerdì 20 ottobre allenamento ore 11;
Sabato 21 ottobre ore 15 Spezia-Perugia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.