Perugia, tornano in gruppo Bianco e Bandinelli. Si aprono ballottaggi in tutti i reparti…

Benedetto il posticipo del lunedì. Già, è proprio il caso di dirlo. La distanza temporale elevata ha consentito a mister Roberto Breda di recuperare due elementi che possono garantire preziose alternative, soprattutto nella zona mediana del campo. Raffaele Bianco e Filippo Bandinelli, dopo i differenziati dei giorni scorsi, sono tornati ad allenarsi stamane a pieno regime con il gruppo ed entrano di fatto in competizione con gli altri compagni per un posto da titolare.

Sussistono dei dubbi per quanto riguarda gli uomini, non certo per il modulo, che salvo sorprese dell’ultimo minuto sarà il 4-2-3-1. In porta le indicazioni portano ad un ritorno tra i pali di Antonio Rosati. L’estremo difensore di Tivoli è stato protagonista di una stagione contrassegnata ombre ben superiori alle luci, ma si è dimostrato uno degli elementi più seri di questo gruppo ed è logico e doveroso che Breda gli dia fiducia, almeno in avvio. Due i ballottaggi in difesa: Dossena – Monaco al centro e Zanon – Belmonte per la corsia di destra. Largo poi a Volta e Pajac. In mediana sono in tre a giocarsi due maglie: Brighi, Bianco e Colombatto. Non è da escludere che Bandinelli trovi posto sulla trequarti cosi come Han. Davanti favorito Di Carmine, con Cerri destinato alla panchina.

C’è la rifinitura a disposizione per il tecnico per prendere gli ultimi accorgimenti. Contro l’Avellino degli ex Novellino, Molina, Di Tacchio e Ardemagni è indispensabile il ritorno alla vittoria onde evitare di sprofondare in zona playout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.