Rugby, la Barton Perugia replica contro il Gran Sasso

La Barton Cus Perugia riaffronta il Gran Sasso. Lo fa sul campo di Pian di Massiano nella prima giornata del Pool 3 seconda fase del campionato nazionale di rugby di serie A maschile.

“A distanza di una settimana – commenta coach Alessandro Speziali – ritroviamo la squadra contro cui abbiamo giocato domenica scorsa e questo potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Abbiamo il vantaggio dato dal fatto che abbiamo ricordi freschi di come giocano e quali sono i loro punti forti. Ma, allo stesso tempo, lo svantaggio potrebbe essere di sottovalutare una partita che non va sottovalutata perché sicuramente Gran Sasso tornerà da noi per cercare di riscattare la partita di domenica scorsa e noi dovremmo essere ancora più incisivi e performanti per portare a casa questo risultato. In settimana – conclude Speziali – ci siamo allenati sulle nostre debolezze e domenica vedremo se riusciremo a metterle in pratica ed imporre il nostro gioco”.

Ecco l’elenco dei convocati per la partita di domenica: Alunni Cardinali, Battistacci, Bellezza M., Bello, Betti, Bigarini, Cecchetti, Crotti, Delorenzi, Franzoni, Gatti, Gioè, Khayari, Macchioni, Masilla, Mazzanti, Milizia, Paoletti, Pettirossi, Salvadori, Scaloni, Vizioli, Zualdi, Bellezza E.

Calendario Pool 3 seconda fase
Prima giornata: Barton Cus Perugia – Gran Sasso (and. 21/1 ore 14,30; rit. 25/3 ore 15,30). Seconda: Cus Torino – Barton Cus Perugia (and. 28/1 ore 14,30; rit. 8/4 ore 15,30). Terza: Barton Cus Perugia – Primavera (and. 18/2 ore 14,30; rit. 15/4 ore 15,30). Quarta: Tkgroup Torino – Barton Cus Perugia (and. 4/3 ore 14,30; rit. 22/4 ore 15,30). Quinta: Barton Cus Perugia – Pro Recco (and. 18/3 ore 14,30; rit. 29/4 ore 15,30).

DONNE
Ritornano in campo anche le Donne Etrusche che domenica affronteranno il Montevirginio per la partita valida per la seconda giornata del massimo campionato nazionale di rugby femminile.

SERIE C
Riparte in campionato interregionale di serie C, girone Umbria e Marche. Domenica la Barton Rugby Perugia ospiterà l’Unione Orvietana per la prima giornata di ritorno.

UNDER
Seconda di ritorno per i giovani delle under 18 e 16, impegnati nel campionato nazionale Elite. I ragazzi di Fastellini e Gabrielli ospiteranno il Granducato (ore 12,30) mentre quelli di Masone il Parma (ore 11).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.