Rugby, trasferta a Cesena per la Barton

Impegnativa trasferta per la Barton Cus Perugia, che giocherà a Cesena sul campo della sesta della classe, 18 punti in meno dei biancorossi. Il calcio di inizio è fissato oer le 15:30 di domani. Coach Alessandro Speziali mette in guardia la squadra dalle insidie che il match può presentare: “Andiamo ad affrontare una squadra che in casa non ha mai perso, – commenta il responsabile tecnico della squadra  – che viene da una bella vittoria conquistata domenica scorsa contro lo Jesi e che ha una buonissima mischia. Dovremo essere preparati, attenti e dare il meglio di noi per riportare a casa una vittoria da un campo ostico come quello di Cesena. Storicamente non ci abbiamo mai vinto. In settimana – sottolinea Speziali – ci siamo preparati bene. Sappiamo quali sono i nostri punti di forza ed i nostri obiettivi: cercheremo di dare il meglio che possiamo”.

I CONVOCATI PER CESENA – Alunni Cardinali, Battistacci, Bellezza E., Bellezza M., Betti, Bolli, Bresciani, Cappetti, Corbucci, Di Vito, Franzoni, Gioè, Icardi, Macchioni, Magi, Masilla, Mazzanti, Milizia, Novelli, Pettirossi, Scaloni, Zualdi.

LA CLASSIFICA – Barton Cus Perugia e Bologna 1928 (66 punti), Parma 1931 (58), Reno Bologna (53), Modena (52), Romagna (48), Amatori Parma (33), Florentia (32), Livorno (22), Jesi (17), Arezzo (14), Viterbo (12).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.