Serie A2, Spoleto mette le mani su Mattia Rosso

Grandissimo colpo di mercato per la Monini Spoleto, che è riuscito a portare tra le proprie fila Mattia Rosso, nelle ultime due stagioni a Sora dove ha anche indossato la fascia da capitano. Per lo schiacciatore di origine cuneese contratto di un anno.

Molto l’entusiasmo da lui manifestato per la nuova destinazione: “Sono entusiasta di arrivare in una società ambiziosa e organizzata come la Monini Spoleto e sono contento anche di tornare in A2 perché è un campionato che conosco bene e che è sempre bellissimo disputare per tante ragioni”.

Rosso di promozioni se ne intende, avendone conquistate già tre, due con Padova e una con Sora dove faceva coppia in posto 4 con Romolo Mariano: “Mi sento spesso con Romolo che mi parla sempre molto bene di Spoleto, della società e dei tifosi, sarà un grande piacere giocare di nuovo insieme a lui”.

Grande vantaggio per Mattia e per la squadra tornare a lavorare con il coach Monti, che si ritroveranno dopo l’esperienza di Crema, quando nel 2009/10 la squadra lombarda perse la finale dei playoff per la promozione in A1 contro Roma: “Si è vero, ho già lavorato con Luca ed ho un grandissimo ricordo di quella stagione, ma in generale i miei migliori ricorda da atleta sono legati a squadre di A2″.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>