Serie A2, Spoleto vuole il colpo grosso: vicino alla firma l’ex nazionale Alessandro Fei

Le due finali perse consecutivamente nei playoff di serie A2 gridano ancora vendetta, ma nessuno in casa Spoleto ha voglia di fasciarsi la testa. Gli oleari vogliono allestire un roster di primo livello e l’ultima ipotesi potrebbe essere molto più di una suggestione. Sarebbe infatti ad un passo dalla chiusura l’accordo tra la società spoletina ed il centrale Alessandro Fei, 40 anni il prossimo 29 novembre, che potrebbe pensare, dopo l’ultima esperienza in Superlega con la maglia di Piacenza, di scendere di categoria per mettere a disposizione la sua esperienza ed il suo carisma al servizio di una società dalle grandi ambizioni.

Il curriculum è tutto infatti dalla parte del giocatore di Saronno, capace di conquistare quattro scudetti, cinque Coppe Italia e una Champions League, oltre che un campionato del mondo con la nazionale (esattamente 20 anni fa in Giappone), due europei e due World League. Ricco anche il medagliere olimpico, con l’argento ad Atene 2004 e i due bronzi a Sidney 2000 e Londra 2012.

Mancherebbe soltanto l’ufficialità per l’ex centrale e schiacciatore di Macerata, Piacenza, Treviso e Latina per quello che potrebbe essere un innesto decisamente di primo livello per una società ed una squadra che da tempo sogna grandi palcoscenici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.