Serie A2, turno di Santo Stefano anche per la Monini Spoleto, in cerca di riscatto con il Club Italia

Dopo non aver sfigurato e aver fatto vedere buone cose nel derby benefico di sabato scorso per la Monini Spoleto è tempo di tornare a pensare agli impegni agonistici. Il momento non è di quelli migliori per la squadra di coach Provvedi, reduce da tre sconfitte consecutive (Gioia del Colle, Brescia e Tuscania) che l’hanno fatta scivolare al quarto posto, oltre che dal divorzio con l’opposto Stefano Giannotti. Obbligatorio vincere per riprendere la marcia nel match contro il Club Italia, in programma domani alle 18 al Pala Rota.

Sull’altro fronte la compagine romana, allenata da Monica Cresta, tornerà a lavorare proprio in data odierna al centro di preparazione olimpica Giulio Onesti per cercare di risollevare una classifica che la vede al penultimo posto dopo le ultime due sconfitte.

La partita, verrà trasmessa in diretta streaming da Lega Volley Channel, avrà dunque svariati motivi di interesse e si preannuncia molto combattuta.  La dirigeranno i due arbitri Lorenzo Mattei e Andrea Rossetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.