Serie D, Bacci si dimette dal Gualdo Casacastalda. Torna Manuelli

Tira sempre aria di tempesta in casa Gualdo Casacastalda. Il tecnico Francesco Bacci, dopo sole tre settimane dal suo insediamento, si è dimesso lasciando vacante la panchina della squadra proprio alla vigilia del decisivo match casalingo con la Colligiana programmato come anticipo della ventottesima giornata. Al suo posto torna Omar Manuelli, l’allenatore che ha guidato i gualdesi all’inizio del campionato salvo poi dimettersi per far posto a Bocchini.  Di seguito il comunicato della società:

La A.S.D. Gualdo Casacastalda comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni del tecnico Francesco Bacci per motivi personali. La società ringrazia il sig. Bacci per il lavoro svolto in questa seppur breve permanenza a Gualdo Tadino e comunica di aver interpellato il sig. Omar Manuelli per guidare la squadra fino alla fine del campionato.

Si va ricomponedosi invece la frattura tra la squadra, che nei giorni scorsi aveva rifiutato di allenarsi, e la società. Quest’ultima ha dato le rassicurazioni del caso sul fatto di adempiere agli impegni presi e onorarli fino al termine della stagione. La partita di domani quindi si giocherà regolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.