Sir Conad, Atanasijevic chiama i tifosi a raccolta per la Champions

PERUGIA – Si respira già un’aria diversa al PalaEvangelisti!

È l’aria della Champions League perché dopodomani parte l’avventura della Sir Colussi Sicoma Perugia nella fase a gironi della massima competizione per club a livello continentale.

Dopo il successo di ieri in Superlega contro Castellana Grotte (“Era molto importante tornare a vincere in campionato e siamo stati bravi a farlo con il punteggio di 3-0”, sentenzia lo schiacciatore austriaco Alexander Berger), i Block Devils tornano dunque già oggi pomeriggio a Pian di Massiano perché la prima della Pool A di Champions è subito un incontro da circoletto rosso!

A Perugia arriva la Cucine Lube Civitanova per quello che la Cev stessa ha definito il “Match of the Week” della giornata numero uno. Un derby tutto italiano tra le prime due della classe in Superlega. Il terzo confronto stagionale tra le due compagini, con parità al momento dopo la vittoria dei Block Devils nella finale di Supercoppa ed il successo dei marchigiani in campionato, il primo al PalaEvangelisti dopo che le prime due gare sono state disputate entrambe all’Eurosuole di Civitanova.

È Atanasijevic, Mvp ieri contro Castellana Grotte, a presentare il match (diretta tv su Fox Sports e diretta streaming cliccando su http://www.laola1.tv/en-int/livestream/sir-safety-sicoma-perugia-cucine-lube-civitanova-len) che infiammerà mercoledì sera a partire dalle ore 20:30 gli amanti della grande pallavolo:

“Ieri sera contro Castellana – dice l’opposto serbo alla quinta stagione a Perugia – abbiamo dimostrato carattere portando a casa la vittoria ed ora ci concentriamo sul match con Civitanova. Siamo uno pari al momento, ma stavolta giochiamo nel nostro palazzetto dove ci esprimiamo sempre al meglio. La Lube sarà ancora più temibile perché potrà schierare contemporaneamente Stankovic e Sander insieme in campo, non essendoci in Champions la regola degli stranieri. Li rispettiamo molto, ma non abbiamo paura di nessuno. È importante per noi giocare la nostra miglior pallavolo e poi abbiamo alle spalle il nostro pubblico che anche ieri con Castellana Grotte, un match non di cartello, ha riempito il palazzetto. Spero che mercoledì il PalaEvangelisti sia strapieno. Il match probabilmente lo deciderà un punto solo ed i nostri tifosi possono fare quella piccola grande differenza”.

MERCOLEDÌ IN DIRETTA TELEVISIVA SU FOX SPORT!

Il match del 6 dicembre tra Sir Colussi Sicoma Perugia e Cucine Lube Civitanova, valido per la prima giornata della Pool A di Champions League andrà in onda in diretta televisiva mercoledì sera alle ore 20:30 su Fox Sports, canale 204 della piattaforma Sky, con il commento live dal PalaEvangelisti di Stefano Locatelli ed Andrea Zorzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.