Sir Safety, anche gli azzurri fanno ritorno a Perugia

PERUGIA – Lavora sodo al PalaEvangelisti la Sir Safety Conad Perugia.

Anche oggi doppia razione per i Block Devils di Lorenzo Bernardi che dopo l’attività in sala pesi di stamattina, oggi pomeriggio svolgeranno la consueta seduta tecnica e tattica al PalaEvangelisti per lavorare su situazioni di gioco e su affinità e sincronia tra i reparti.

Tra oggi e domani sono attesi i due azzurri Massimo Colaci e Fabio Ricci, reduci con la nazionale dalla Gran Champions Cup.

Il primo in ordine di tempo ad arrivare al PalaEvangelisti sarà Ricci che già oggi pomeriggio si aggregherà ai suoi nuovi compagni e si metterà a disposizione di Bernardi:

“Sono in viaggio proprio adesso – spiega Fabio al telefono – e tra poco sarò al palazzetto. Sono molto contento di arrivare a Perugia, vengo da un periodo intenso nel quale non è stato ovviamente possibile allenarsi con continuità dovendo giocare un giorno dietro l’altro e non vedo l’ora di iniziare una stagione che per me sarà molto importante. Sto bene, mi sento pronto e molto carico e voglio subito mettermi a lavorare per il primo obiettivo stagionale, la Supercoppa Italiana, che è già vicina e per la quale dovremo lavorare tanto e bene per trovare il giusto amalgama”.

Ventiquattro ore più tardi sarà la volta di Colaci che domattina dalla sua Puglia salirà in terra umbra.

“Si, domani pomeriggio sarò a Perugia”, conferma il nuovo libero bianconero. “Dopo una estate lunghissima, finalmente arrivo ed era ora – sorride Max – anche perché in estate per un motivo o un altro non sono riuscito. È una nuova avventura per me e sono molto curioso di conoscere l’ambiente, i tifosi ed i nuovi compagni anche se poi molti li conosco già”.

È un Colaci che ha già ben chiari in testa i primi obiettivi di squadra.

“Abbiamo subito un obiettivo importante come la Supercoppa. È il primo trofeo stagionale, vogliamo partire con il piede giusto e far capire a noi stessi in primis che siamo forti e che vogliamo puntare in alto. Come sto? Abbastanza bene, ormai sono abituato a questi ritmi quindi sono pronto a mettermi a disposizione e molto carico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.