Sir Safety, domani ultimo test prima del Verona

Ultime prove per la Sir Conad Safety Perugia prima dell’inizio del campionato. Si è iniziato oggi con una doppia seduta allo scopo di inserire quei giocatori arrivati negli ultimi giorni e portargli ad una condizione fisica ottimale. Sotto questo profilo Daniel Castellani può stare tranquillo visto che i vari Atanasijevic, Fromm, Kaliberda, De Cecco e Russell si sono dimostrati in buona forma e soprattutto carichi per l’inizio della stagiome dopo le fatiche con le rispettive nazionali, terminate con alterne fortune. Mentre lo staff tecnico continua a studiare la Calzedonia Verona, avversario molto ostico, Castellani si concentra invece sul campo, per cercare di trovare le adeguate contromisure ad una squadra dalle buonissime individualità. La buona occasione (l’ultima) per testare i progressi compiuti dal gruppo sarà domani sera, quando al Pala Estra di Siena i Block Devils disputeranno, per la prima volta con l’organico al completo (compresi Buti, di ritorno dalla spedizione azzurra a Sofia, e Birarelli, sempre più vicino al pieno recupero) un test contro gli amici dell’Emma Villas, squadra neopromossa in serie A2. Il fischio di inizio è fissato per le 19:30. Di seguito le probabili formazioni:

 

EMMA VILLAS SIENA:Scappaticcio, Majdak, Braga, Bortolozzo, Snippe, Grassano, Marchisio (libero), Pistolesi, Raffaelli, Picco, Maric, Fantauzzo (libero), Di Marco, Mengozzi. All. Giannini, vice all. Martilotti.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco, Atanasijevic, Elia, Buti, Kaliberda, Russell, Giovi (libero), Dimitrov, Tzioumakas, Franceschini, Holt, Fromm, Birarelli, Fanuli (libero). All. Castellani, vice all. Fontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.