Sir Safety, è festa per oltre 500. Sirci e Bernardi rilanciano: “Vogliamo vincere”

Sul campo la Sir Conad Safety Perugia non è riuscita, nonostante gli ingenti sforzi economici, ad assaporare la gioia della vittoria (anche se in un paio di occasioni c’è andata davvero vicina) ma una cosa importante se l’è guadagnata più che legittimamente: l’amore dei tifosi. Erano più di 500 i Sirmaniaci iscritti alla festa di fine stagione tenutasi ieri al ristorante Poggio del Sole, situato nei pressi di Cenerente.

Una serata all’insegna dell’allegria, con canti, balli e mega torta personalizzata, a cui non sono voluti mancare il presidente Gino Sirci e il coach Lorenzo Bernardi, letteralmente subissati da cori di giubilo al loro ingresso in sala. Molto sicuramente ha influito il recente ingaggio di Massimo Colaci, libero di Trento e della nazionale azzurra che innalza notevolmente il livello della squadra. Insieme naturalmente alla fiducia di poter conquistare finalmente qualcosa di importante.

“Lo spettacolo siete voi” ha ripetuto a più riprese Sirci, che poi ha aggiunto: “Molti si chiederanno: non hanno vinto nulla e sorridono, ma la nostra e la vostra vittoria è innanzitutto questa passione che riuscite a trasmettere. Siete autentici, genuini, corretti: fattori che non mi stancherò mai di rimarcare.  Non abbiamo vinto niente è vero, ma sulla direttrice Lisbona-Vladivostok siamo secondi solo al Kazan e non è poco. Per la prossima stagione non dico nulla per scaramanzia, ma una cosa è certa: se c’è un cristo questo deve farci vincere!”. Sul nuovo libero il patron si esprime così: “Abbiamo provato a prenderlo lo scorso anno ma non ci siamo riusciti. Speriamo sia la pezza giusta e che ci dia una mano in seconda linea”.

Un visibilmente emozionato Bernardi, che ha poi postato suo social l’immancabile selfie con i tifosi, ha detto: “Vi ringrazio per quello che siete e per quello che fate. Siete davvero straordinari e vi assicuro che faremo del nostro meglio nella prossima stagione. Ci trasmettete un entusiasmo incredibile e sono sicuro che con il vostro incitamento ci darete ancora una spinta fondamentale. Siete nel mio cuore”.

L’assemblea è stata “sciolta” verso le due di notte. In attesa di ricevere le giuste gratificazioni dal campo una cosa si può tranquillamente sostenere: questa gente ha già vinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.